SOGNA,
IMPARA,
CRESCI!!!

La Quarantena Dinamo in 10 Foto #1


Cari bambini, cari genitori e amanti del basket....
Il tempo ha rallentato fino a fermarsi.







1. Così è cominciato tutto: il sofferto comunicato ufficiale che ha decretato lo stop delle nostre attività causa Coronavirus.
Le parole che non avremmo mai voluto scrivere!


Da allora è passato un mese ormai, che vogliamo riassumere in 10 immagini che potete vedere come sempre sulla nostra PAGINA FACEBOOK.




2. La Festa della Donna che forse mai come questo anno ha rappresentato lo spirito reale di questa ricorrenza, dove non c'è molto da festeggiare, l'abbiamo dedicata a lei, Gigi <3




3. Poi la Festa del Papà, ancora chiusi in casa, con un pensiero a KOBE, (da poco entrato nella HALL OF FAME), in rappresentanza di tutti i papà del mondo <3




4. Il tempo passa e la Quarantena inizia a farsi più pesante: ogni gruppo e ogni bambino ci ha dato tanto in questi mesi e non possiamo non rivolgerci a loro in ogni pensiero e ogni ricordo.



5 e 6. Per coinvolgere i bambini abbiamo pensato ad un contest simpatico con l' Hashtag #giochiamodacasa, per allenare la fantasia. 
Il tema: COSA RAPPRESENTA PER ME IL MINIBASKET!
Continuano ad arrivare tantissimi disegni, questi sono solo alcuni che potete trovare su FACEBOOK <3





7 e 8. Ieri è stata la Domenica delle Palme, e i nostri bambini hanno dedicato i loro pensieri anche a questo giorno con i loro disegni.
9. Abbiamo iniziato un corso online che abbiamo chiamato il MINIBASKET DINAM-ico, con pensieri, giochi e riflessioni sul nostro sport e sul momento che stiamo vivendo.
I bambini potranno stampare e svolgere "i compiti a casa" che ci consegneranno quando finalmente ci rivedremo <3


10. Concludiamo così: tutti conosciamo il Primo Aprile, e Nicolò ce l'ha rappresentato con un disegno.
SE ALLA FINE CI DICESSERO CHE è STATO TUTTO SOLO UN PESCE D'APRILE?!
Un caloroso saluto,

Matteo & Laura

About Matteo V.

Classe 1990, Matteo Verardi entra a far parte del Mondo MINIBASKET a 7 anni. Il passo da mini atleta a istruttore è stato breve. Da oltre dieci anni si diverte a condividere la sua passione coi bambini dai 3 ai 13 anni.

0 commenti:

Posta un commento

Cosa State Pensando?! "Palleggiate" il Vostro Commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...