SOGNA,
IMPARA,
CRESCI!!!

Approvazione Rendiconto 2020

 



Nonostante la pandemia, il 2020 è stato un anno positivo per l'A.S.D. Dinamo Minibasket Academy.

Lo dimostra il Rendiconto annuale approvato lo scorso 25 Febbraio dall'Assemblea dei soci, svoltasi rigorosamente in via telematica nel rispetto delle norme Anti-Covid.

La relazione del bilancio insieme al preventivo per il 2021, redatta dalla Dirigente Conti Laura e approvata già a metà mese dal Consiglio Direttivo della Società, ha mostrato come risultato un avanzo di gestione che rende i vertici orgogliosi del lavoro svolto.

"Non è stato semplice far fronte a tutte le spese richieste per fronteggiare l'emergenza, tra dispositivi di sicurezza e medicali", ha commentato il Presidente Verardi Matteo.

"Siamo orgogliosi di essere riusciti a chiudere in positivo un periodo devastante, e ci teniamo a ringraziare tutti i nostri soci che hanno continuato a seguirci da Marzo dello scorso anno, e a tutti i nostri sostenitori. E ci tengo anche a dire un grazie speciale ai genitori dei nostri bambini che hanno firmato il Bilancio. Tale avanzo ci permetterà non appena sarà possibile ricominciare, di offrire il meglio ai nostri tesserati, con ausili per la protezione e nuova attrezzatura".

Il Rendiconto, obbligatorio da approvare dall'Assemblea dei soci, (o dei tutori legali per i minorenni), per ogni A.S.D. entro il 30 Aprile, quest'anno è stato posticipato al 30 Ottobre causa COVID. 

Ma siamo riusciti a rispettare la vecchia scadenza e questo ci rende molto orgogliosi.

TRASPARENZA, un valore imprescindibile!

About Matteo V.

Classe 1990, Matteo Verardi entra a far parte del Mondo MINIBASKET a 7 anni. Il passo da mini atleta a istruttore è stato breve. Da oltre dieci anni si diverte a condividere la sua passione coi bambini dai 3 ai 13 anni.

0 commenti:

Posta un commento

Cosa State Pensando?! "Palleggiate" il Vostro Commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...